Il complotto mongolo PDF

Il complotto mongolo PDF. Il complotto mongolo ePUB. Il complotto mongolo MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Il complotto mongolo su vitalitart.it.

AUTORE: Rafael Bernal

DIMENSIONE: 6,16 MB

ISBN: 9788897462040

DATA: 2011

Vitalitart.it Il complotto mongolo Image

DESCRIZIONE

Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori - Wikipedia

Download immediato per Il complotto mongolo, E-book di Bernal Rafael, pubblicato da La Linea. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!
Città del Messico, anni '60. La differenza tra poliziotto e sicario non esiste quando si tratta di uomini come Filiberto García; ed è proprio di lui che le alte cariche del governo messicano intendono servirsi per sventare un complotto internazionale. I tempi stringono e il presidente degli Stati Uniti rischia di essere ucciso. Filiberto ha quarantotto ore per svolgere le indagini secondo i propri metodi poco ortodossi. Il complotto - che coinvolge FBI, KGB, militari e politici messicani - le trasforma in quarantotto ore di sangue. Le piste da seguire si accavallano e si confondono tra oscuri caffè cinesi, fumerie d'oppio, donne misteriose e agenti segreti. L'unico modo per portare a termine la missione è la legge della giungla: uccidi prima di essere ucciso. E Filiberto non perde mai l'occasione di essere il primo. Ma anche l'armatura di quest'uomo disilluso e tutto d'un pezzo può essere scalfita quando il suo destino s'incrocia con quello della giovane e bella Martita. Capostipite del noir messicano, questo romanzo è anche un'analisi disillusa della realtà postrivoluzionaria del Messico e della corruzione delle sue istituzioni.
SCARICARE LEGGI

Impero mongolo - Wikipedia

In definitiva Il complotto mongolo si rivela come uno di quei libri che, quando lo chiudi, ti rammarichi di non aver letto prima, con una prosa semplice ma mai banale. Uno di quei libri che ti dispiace aver finito.