Papà Gambalunga PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Papà Gambalunga, scritto da Jean Webster,Luisa Mattia. Scaricate il libro di Papà Gambalunga in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Jean Webster,Luisa Mattia

DIMENSIONE: 2,43 MB

ISBN: 9788809765993

DATA: 2011

Vitalitart.it Papà Gambalunga Image

DESCRIZIONE

Papà gambalunga - Cristina D'Avena (Sigla Completa) - YouTube

Papà Gambalunga, scritto dall'autrice statunitense Jean Webster e pubblicato per la prima volta nel 1912, è un romanzo epistolare che vede come protagonista Jerusha Abbott (altresì chiamata Judy), un'orfana destinata a diventare istitutrice dell'orfanotrofio in cui è cresciuta. La sua vita muterà, però, grazie all'arrivo di un ricco Benefattore che, colpito dalle sue abilità di ...
Terminate le scuole, Judy sembra destinata a rimanere nell'orfanotrofio come istitutrice, ma un ignoto e ricco membro del consiglio dell'istituto decide di diventare suo tutore e le offre la possibilità di frequentare l'università. L'ignoto benefattore, che si fa chiamare John Smith, cambierà la vita di Judy. I Classici tascabili: una nuova collana che propone ai ragazzi i romanzi più amati e famosi di tutti i tempi insieme a perle da riscoprire. La grafica di copertina, affidata alle mani di Edwin Rhemrev, giovane illustratore olandese, avvicina le giovanissime generazioni a libri intramontabili, troppo spesso ritenuti lontani dall'immaginario contemporaneo. Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Le pagine di Uno Come Tanti: Recensione: Papà Gambalunga

Papà Gambalunga (Daddy-Long-Legs) è un film muto del 1919 diretto da Marshall Neilan. Il film è la prima trasposizione cinematografica del romanzo omonimo della scrittrice statunitense Jean Webster, scritto sette anni prima.