Evolution salsa. Storia e tecnica del ballo più amato dagli italiani. Con DVD PDF

Leggi il libro di Evolution salsa. Storia e tecnica del ballo più amato dagli italiani. Con DVD direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Evolution salsa. Storia e tecnica del ballo più amato dagli italiani. Con DVD in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Lazaro M. Diaz,Domitilla Petriaggi

DIMENSIONE: 10,82 MB

ISBN: 9788884406569

DATA: 2011

Vitalitart.it Evolution salsa. Storia e tecnica del ballo più amato dagli italiani. Con DVD Image

DESCRIZIONE

Danza - Libri di Balli di sala - Libreria Universitaria

Evolution salsa. Storia e tecnica del ballo più amato dagli italiani. Con DVD è un libro scritto da Lazaro M. Diaz, Domitilla Petriaggi pubblicato da Gremese Editore nella collana Hobby e sport
Tra i balli più amati e praticati in tutto il mondo, la Salsa ha conquistato negli ultimi anni un posto speciale nel cuore degli italiani. Questo manuale, frutto della pluriennale esperienza del famoso ballerino, maestro e coreografo Lazaro Martin Diaz, illustra in modo chiaro e completo i passi, le posizioni, le figure e le tecniche che consentono di apprenderne le basi e di raggiungere gradualmente un livello avanzato, grazie anche alle immagini e agli schemi esplicativi che accompagnano il testo. Ampio spazio viene inoltre dedicato ai momenti salienti che ne hanno scandito la storia, dalle origini alle più recenti evoluzioni stilistiche. Arricchito dal DVD di Evolution Salsa, un musical alla scoperta della danza cubana portato in scena dall'autore, il volume è una guida per chiunque voglia imparare a ballare la Salsa, ma anche per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio livello o aspirano a insegnare questa coinvolgente danza caraibica.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Lazaro M Diaz - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

EVOLUTION SALSA - CON DVD STORIA E TECNICA DEL BALLO PIU' AMATO DAGLI ITALIANI diaz lazaro m. Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.