Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching PDF

Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching PDF. Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching ePUB. Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching su vitalitart.it.

AUTORE: Willem Lammers

DIMENSIONE: 2,16 MB

ISBN: 9788863865301

DATA: 2019

Vitalitart.it Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching Image

DESCRIZIONE

Logosintesi 2.0 Guarisci le tue emozioni, i tuoi ricordi e ...

Acquista online il libro Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching di Willem Lammers in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
Logosintesi è un metodo di autoaiuto ideato dallo psicoterapeuta olandese Willem Lammers, utile per accrescere la consapevolezza interiore lungo il cammino dello sviluppo personale grazie al potere delle parole, che imparerai a conoscere e a valorizzare attraverso i casi e gli esercizi presentati dall'autore. Nella nuova edizione è presentata l'evoluzione della tecnica, oltre alle basi per chi si avvicina per la prima volta a questo metodo di guarigione emotiva. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi. Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi. Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Logosintesi 2.0. Guarisci le tue emozioni, i tuoi ricordi ...

Per capire che cos'è la logosintesi partiamo dalla prima affermazione: "Recupero tutta la mia energia legata a questo ricordo, e la riporto nel posto giusto in me stesso/a". Un individuo che pronunci questa frase dopo aver focalizzato un ricordo doloroso, molto probabilmente farà...