La rivolta. Alchemy Wars. Vol. 2 PDF

Leggi il libro di La rivolta. Alchemy Wars. Vol. 2 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La rivolta. Alchemy Wars. Vol. 2 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Ian Tregillis

DIMENSIONE: 6,45 MB

ISBN: 9788804673941

DATA: 2017

Vitalitart.it La rivolta. Alchemy Wars. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Alchemy Wars - 2. La rivolta - Ian Tregillis - eBook ...

Accolta in tutto il mondo come un capolavoro di narrazione a cavallo dei generi, la trilogia "Alchemy Wars" fonde mirabilmente fantascienza, spionaggio, storia d'amore, romanzo storico e distopico dai toni steampunk, apologo filosofico sul libero arbitrio, e molto altro ancora. Il risultato è una macchina narrativa perfetta e implacabile.
L'esercito a orologeria marciava con sincronia innaturale. La terra tremò. Un'onda di metallo lambì le mura di Marsiglia dell'Ovest. Gli Olandesi erano arrivati.«Un nuovo, esplosivo talento.» - George R. R. Martin«Dal basso arrivarono un tonfo e un coro di grida. Alan si sfracellò sbattendo sulla fontana. Il luccichio di un oggetto metallico attirò l'attenzione del capitano. La terra al di là della cinta esterna s'increspò quasi fosse ricoperta di bronzo vivo.»Risorto dalle fiamme dopo aver distrutto la Grande Forgia, l'automa Jax può ora cominciare la sua nuova vita come un Clakker libero. Ma anche la libertà ha il suo peso. Berenice Charlotte de Mornay-Périgord, ex spia leggendaria al servizio della Nuova Francia, è sfata bandita dalla patria ed è ora nelle mani della Corporazione degli Orologiai. Ma medita un piano per vendicarsi e recuperare il proprio onore... Sulle rive del San Lorenzo il capitano Hugo Longchamp si prepara a difendere Marsiglia dell'Ovest dall'attacco dell'armata meccanica. Accolta in tutto il mondo come un capolavoro di narrazione a cavallo dei generi, la trilogia "Alchemy Wars" fonde mirabilmente fantascienza, spionaggio, storia d'amore, romanzo storico e distopico dai toni steampunk, apologo filosofico sul libero arbitrio, e molto altro ancora. Il risultato è una macchina narrativa perfetta e implacabile.
SCARICARE LEGGI

Amazon.it: La rivolta. Alchemy Wars: 2 - Tregillis, Ian ...

Dopo aver letto il libro La liberazione.Alchemy Wars. Vol. 3 di Ian Tregillis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...