Enciclopedia del judo. Vol. 3 PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Enciclopedia del judo. Vol. 3, scritto da Cesare Barioli. Scaricate il libro di Enciclopedia del judo. Vol. 3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Cesare Barioli

DIMENSIONE: 9,99 MB

ISBN: 9788879845809

DATA: 2018

Vitalitart.it Enciclopedia del judo. Vol. 3 Image

DESCRIZIONE

l'espresso grandi opere in vendita | eBay

Il Judo è un arte marziale, sport di combattimento e metodo di difesa personale creato da Jigoro Kano nel 1882 e introdotto per la prima volta come disciplina Olimpica nel 1964 in occasione delle Olimpiadi di Tokyo. La caratteristica principlae del Judo sta nel suo spirito competitivo e combattivo che vede come fine ultimo quello di bloccare, immobilizzare il proprio avversario e renderlo ...
Sfortunatamente, oggi, martedì, 03 agosto 2021, la descrizione del libro Enciclopedia del judo. Vol. 3 non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Album Canzone napoletana. Piccola Enciclopedia, Vol. 1, 2 ...

Terzo volume dell'Enciclopedia del Judo, scritta dal Maestro Cesare Barioli e pubblicata nel 1959 in quattro volumi distinti, è un'opera che, a distanza di sessanta anni, oltre a essere "mitica" per la rarità, è un capolavoro del mondo del Judo. L'opera è in vendita a volumi singoli. Nella pagina dedicata ai volumi è indicato il piano dell'opera. Volume terzo: Kata. I modelli (seguito)