Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. PDF

Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. PDF. Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. ePUB. Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. MOBI. Il libro è stato scritto il 1999. Cerca un libro di Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. su vitalitart.it.

AUTORE: Francesco Forte

DIMENSIONE: 1,86 MB

ISBN: 9788814074622

DATA: 1999

Vitalitart.it Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. Image

DESCRIZIONE

L'economia civile in "Il Contributo italiano alla storia ...

Storia del pensiero economico libro di Robert Lekachman pubblicato da FrancoAngeli ... Un tentativo, cioè, di presentare il progredire dell'economia attraverso i contributi e i problemi più significativi in un panorama ... Il pensiero del tardo Medioevo 3. Il mercantilismo Il concetto - Le idee mercantiliste - La regolamentazione ...
Sfortunatamente, oggi, martedì, 07 dicembre 2021, la descrizione del libro Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal Medioevo al mercantilismo. non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI

Storia del pensiero dell'economia pubblica. Vol. 2: Dal ...

Assumendo questo molteplice livello di osservazione il volume traccia una storia del pensiero economico nel Medioevo che si offre alla discussione di chi è interessato alla comprensione dell'agire economico, alla storia delle categorie proposte in età moderna per renderlo oggetto di elezione della ricerca scientifica.