Agatha Raisin e la sorgente della morte PDF

Leggi il libro di Agatha Raisin e la sorgente della morte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Agatha Raisin e la sorgente della morte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: M. C. Beaton

DIMENSIONE: 5,34 MB

ISBN: 9788896919576

DATA: 2013

Vitalitart.it Agatha Raisin e la sorgente della morte Image

DESCRIZIONE

Agatha Raisin e la sorgente della morte - M. C. Beaton ...

Agatha Raisin e la sorgente della morte di M. C. Beaton - ASTORIA: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Delusa per l'ennesima volta da James, che a Cipro l'ha addirittura abbandonata, Agatha torna a casa depressa e apatica. Cerca di distrarsi partecipando alle ...
Delusa per l'ennesima volta da James, che a Cipro l'ha addirittura abbandonata, Agatha torna a casa depressa e apatica. Cerca di distrarsi partecipando alle riunioni delle Dame di Carsely, ma anche lì non trova nulla che la interessi. Si dibatte, infatti, della proposta che l'azienda idrica appena fondata ha fatto al consiglio comunale di Ancombe, un villaggio vicino, e cioè di prelevare giornalmente l'acqua della sorgente del posto, dietro pagamento. Nel consiglio ci sono due schieramenti opposti, chi pensa sia bene accettare, perché il comune incassa dei soldi e non si fa del male a nessuno, e chi sostiene che sarebbe un'indegna commercializzazione di un bene comune... Agatha trova tutto ciò piuttosto noioso, fino a quando, su richiesta del suo vecchio amico-nemico Roy Silver, decide di curare il lancio dell'azienda idrica. E appena presa la decisione, s'imbatte nel corpo del presidente del consiglio comunale proprio sotto la sorgente. Era piuttosto anziano, il morto: è scivolato e ha battuto la testa o qualcuno lo ha ucciso? Agatha si mette a investigare: riuscirà a ottenere l'aiuto di James e a riprendere in tal modo la loro relazione?
SCARICARE LEGGI

Agatha Raisin e la sorgente della morte - Wikipedia

Agatha Raisin è una donna londinese di poco più di cinquant'anni che decide, una volta in pensione dal suo lavoro nelle pubbliche relazioni, di trasferirsi in un paesino di campagna, Carsely, in cerca di pace e tranquillità.