La fossa PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La fossa, scritto da Aleksandr I. Kuprin. Scaricate il libro di La fossa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Aleksandr I. Kuprin

DIMENSIONE: 5,76 MB

ISBN: 9788817137379

DATA: none

Vitalitart.it La fossa Image

DESCRIZIONE

La fossa - Aleksandr Ivanovic Kuprin - Anobii

Chiamato originariamente "Fossa", il centro abitato sorse attorno all'anno mille come casale della città di Capua e raggiunse il suo massimo sviluppo nel periodo longobardo. Venne denominato Santa Maria Minore detta "fossa"presumibilmente in seguito alla costruzione, nel 1084, di una chiesa romanico-longobarda dedicata alla Madonna.
Sfortunatamente, oggi, domenica, 25 luglio 2021, la descrizione del libro La fossa non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

La Fossa - La Fossa Poviglio - Official Page

Si tratta di una fossa interrata e statica in cui si accumulano le acque nere (i liquami del wc, per intenderci) e grigie (le acque degli scarichi ma non dei pluviali), si tratta dunque dei rifiuti liquidi e solidi prodotti dalle persone, cioè solo quelle che arrivano dal bagno e dalla cucina di un'abitazione e non gli scarichi della pioggia, senza dover disporre di operazioni di depurazione.