Geopolitica del caos PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Geopolitica del caos, scritto da none. Scaricate il libro di Geopolitica del caos in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,85 MB

ISBN: 9788886969185

DATA: 1998

Vitalitart.it Geopolitica del caos Image

DESCRIZIONE

Geopolitica del caos - Ignacio Ramonet - Libro - Asterios ...

Scopri Geopolitica del caos. Verso una civiltà del caos? di Ignacio Ramonet, C. Leggeri: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Il ritmo precipitoso e la profondità delle trasformazioni che caratterizzano questa fine millennio, sono stupefacenti. La mondializzazione dell'economia, stimolata dall'accellerazione delle tecnologie dell'informazione, sovverte ogni cosa. Il mercato e la comunicazione si impongono come modelli creativi che sconvolgono tutte le attività umane. Gli stati-nazione, i governi, i partiti e i sindacati stanno perdendo le loro funzioni tradizionali e danno l'impressione di non essere più all'altezza dei loro compiti, di non capire la portata dei cambiamenti epocali in atto. A che cosa somiglia questo nuovo paesaggio planetario? Quali stati, quali forze, quali nuovi paradigmi emergono in questo contesto?
SCARICARE LEGGI ONLINE

Guerra di movimento e "geopolitica del caos" | Eurasia ...

Il numero 5/15 di Limes si intitola "La radice quadrata del caos" e va all'origine dell'esplosiva instabilità mediorientale, analizzando rivalità e conflitti tra le principali potenze regionali: Iran, Arabia Saudita, Israele e Turchia. In ebook e su iPad. Richiedi una copia cartacea all'ufficio arretrati. Qui una ventina di pagine dal numero: la copertina, il sommario, qualche carta, l ...