Imprenditori. Una ricerca sul Milano PDF

Imprenditori. Una ricerca sul Milano PDF. Imprenditori. Una ricerca sul Milano ePUB. Imprenditori. Una ricerca sul Milano MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Imprenditori. Una ricerca sul Milano su vitalitart.it.

AUTORE: Stefano Castelli,Roberta Garruccio

DIMENSIONE: 3,79 MB

ISBN: 9788861593671

DATA: 2010

Vitalitart.it Imprenditori. Una ricerca sul Milano Image

DESCRIZIONE

Imprenditori. Una ricerca sul Milano Stefano Castelli ...

Si informa che Regione Lombardia, in collaborazione con Fondazione Cariplo e Fondazione Umberto Veronesi, ha approvato un bando il cui obiettivo è incentivare lo sviluppo di collaborazioni per l'identificazione di terapie e sistemi di diagnostica, protezione e analisi per contrastare l'emergenza Coronavirus e altre emergenze virali del futuro.
Nell'ultimo quindicennio l'imprenditorialità non solo è riapparsa con forza nell'agenda di ricerca delle scienze sociali, ma è stata salutata come sicuro motore di sviluppo, tanto che l'imprenditore viene definito "il più importante globalplayer a livello mondiale". Dopo un'introduzione di carattere generale, che tiene conto del fiorire di un'ampia e differenziata letteratura sull'argomento, il volume mette alla prova sull'area e sulla realtà economica di Milano alcune analisi e suggestioni. Lo fa attraverso trentuno interviste in profondità ad altrettanti imprenditori del capoluogo lombardo, diversi per età, settore e orientamento al mercato. Tramite le riflessioni degli individui su se stessi e le interpretazioni degli autori, il libro affronta con un inedito taglio qualitativo questioni classiche e nuove attorno alla natura, alla funzione e ai mutamenti della figura imprenditoriale.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Imprenditori. Una ricerca sul Milano | Stefano Castelli e ...

Gli imprenditori del gruppo commerciale Selex, tra le cui insegne figura anche quella della nota catena di supermercati Il Gigante, donerà complessivamente un milione di euro a Protezione Civile, Ospedale Sacco di Milano e Asst Lodi. Il motivo è ovviamente la lotta al Coronavirus: nello specifico questa donazione sarà destinata al potenziamento della ricerca e …