Un giorno sono arrivata a Ghiaie. Testimonianze di una presenza PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Un giorno sono arrivata a Ghiaie. Testimonianze di una presenza, scritto da Lucia Amour. Scaricate il libro di Un giorno sono arrivata a Ghiaie. Testimonianze di una presenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Lucia Amour

DIMENSIONE: 2,27 MB

ISBN: 9788821591785

DATA: 2014

Vitalitart.it Un giorno sono arrivata a Ghiaie. Testimonianze di una presenza Image

DESCRIZIONE

Madonna delle Ghiaie: Delle guarigioni significative

Un giorno sono arrivata a Ghiaie. Testimonianze di una presenza è un libro di Lucia Amour pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Modello e presenza: acquista su IBS a 11.20€!
Gli eventi prodigiosi che dal maggio 1944 ad oggi continuano a verificarsi a Ghiaie di Bonate offrono materia di riflessione. Guarigioni inspiegabili ed eventi solari mozzafiato, meravigliose conversioni e il fiorire di vocazioni religiose ci interrogano sul perché il grandioso Messaggio per la tutela della vita e della famiglia, che la Madonna consegnò alla piccola Adelaide Roncalli, non abbia ancora trovato il giusto spazio in seno alla Chiesa. Questo libro, che raccoglie molte documentazioni a favore della soprannaturalità di quelle apparizioni lontane nel tempo ma vicinissime per l'attualità dei contenuti, vorrebbe collaborare affinché presto l'autorità ecclesiastica decida di riesaminare un "affare" che, in base a comprovate testimonianze, rappresenta una grande ricchezza per l'umanità intera. Il tutto senza dimenticare l'accorato appello di Maria nella 13ª apparizione: "Prega per il Papa e digli che faccia presto, perché voglio essere premurosa per tutti in questo luogo!"
SCARICARE LEGGI ONLINE

MODELLO E PRESENZA - Un giorno sono arrivata a Ghiaie ...

«Nie uciekaj...to jestem ja, Madonna!» Krótka historia objawie? Madonny w ghiaie. Ediz. a colori: Questo libro, liberamente ispirato al "Diario" scritto da Adelaide Roncalli nella sua adolescenza, è dedicato a tutti i bimbi del mondo affinché proprio come lei, la piccola Veggente delle Ghiaie, comprendano che in Cielo hanno un'altra Mamma dolcissima, Maria Santissima Regina della Famiglia ...