Principi di diritto penale. Parte speciale. Vol. 1: Delitti contro la pubblica amministrazione. PDF

Leggi il libro di Principi di diritto penale. Parte speciale. Vol. 1: Delitti contro la pubblica amministrazione. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Principi di diritto penale. Parte speciale. Vol. 1: Delitti contro la pubblica amministrazione. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Antonio Pagliaro,Manfredi Parodi Giusino

DIMENSIONE: 6,53 MB

ISBN: 9788814140099

DATA: 2008

Vitalitart.it Principi di diritto penale. Parte speciale. Vol. 1: Delitti contro la pubblica amministrazione. Image

DESCRIZIONE

Principi di diritto penale. Parte speciale. Vol. 1 ...

L'imparzialità impone innanzitutto che l'amministrazione sia strutturata in modo da assicurare una condizione oggettiva di aparzialità. Applicazioni di tale principio, che si rivolge sia al legislatore che all'amministrazione, sono la posizione dei pubblici impiegati, i quali sono al servizio esclusivo della nazione ( art. 98), l'obbligo di astensione sussistente in capo ai titolari ...
Sfortunatamente, oggi, martedì, 22 giugno 2021, la descrizione del libro Principi di diritto penale. Parte speciale. Vol. 1: Delitti contro la pubblica amministrazione. non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

I principi costituzionali della pubblica amministrazione

Libro di Pagliaro Antonio, Parodi Giusino Manfredi, Principi di diritto penale. Parte speciale - [volume 1] Delitti contro la pubblica amministrazione, dell'editore Giuffrè. Percorso di lettura del libro: Diritto penale, Parte Speciale.