Accumulazione e sviluppo economico in Giappone. Dalla fine del XVI alla fine del XIX secolo PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Accumulazione e sviluppo economico in Giappone. Dalla fine del XVI alla fine del XIX secolo, scritto da Claudio Zanier. Scaricate il libro di Accumulazione e sviluppo economico in Giappone. Dalla fine del XVI alla fine del XIX secolo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Claudio Zanier

DIMENSIONE: 8,38 MB

ISBN: 9788806434632

DATA: 1975

Vitalitart.it Accumulazione e sviluppo economico in Giappone. Dalla fine del XVI alla fine del XIX secolo Image

DESCRIZIONE

Ceramica giapponese - Wikipedia

L'Impero giapponese alla fine del XIX secolo viveva l'inizio di un periodo di grande sviluppo economico. Mentre gli Stati Uniti diventavano il più potente paese industriale del mondo, il Giappone fu investito da un'ondata di modernizzazione ad opera di una oligarchia decisa a mettere il paese su un piede di parità con l'Occidente.
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 08 dicembre 2021, la descrizione del libro Accumulazione e sviluppo economico in Giappone. Dalla fine del XVI alla fine del XIX secolo non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI

Libri Giappone Economia: catalogo Libri Giappone Economia ...

Appunto di storia che spiega come nel XIX secolo si diffuse la tendenza a costruire imperi coloniali. L'Europa si era lanciata alla conquista del mondo dall'inizio delle scoperte geografiche.