CUM QUIBUS & VITALITA


cum cuibus, vitalita art gallery, san gimignano

Art & Art Cuisine

Cum Quibus & Vitalità Art Gallery | San Gimignano

 

At Vitalita Art Gallery in San Gimignano we welcomed the New Year with an amazing dinner served by the the extraordinary team of Cum Quibus Restaurant, Lorenzo Di Paoloantonio and the Chef Alberto Sparacino, our Michelin Star friends and neighbors. When art cuisine meets art – excellence and beauty for all senses.

Let the 2018 begin!

Alla Vitalità Art Gallery abbiamo inaugurato l’inizio del nuovo anno con una straordinaria cena firmata Cum Quibus, curata da Lorenzo Di Paoloantonio e dallo Chef stellato Alberto Sparacino. Abbiamo soddisfatto tutti i sensi grazie all’incontro fra arte culinaria e la bellezza dell’arte contemporanea.

Diciotto portate abbinate a sei diverse etichette di vini pregiatissimi, un team internazionale guidato da Sparacino ha servito la cena di buon inizio a ospiti selezionati che si erano riservati la possibilità di brindare all’anno nuovo nella galleria d’arte contemporanea curata da Vitalità in Piazza Sant’Agostino, nel suggestivo centro storico di San Gimignano. 

Katsuobushi, pregiatissimi filetti di tonno fermentati, animavano il riso caldo e delicato con una coreografica danza, ostriche con perle di patè di fegato elegantemente ricoperte da nero di seppia, i dolci curati dal cuoco giapponese ed abbinati a vendemmie tardive venete, un estasi di sapori ed un piacere per la vista.

Per scoprire di più su questa realtà particolare e stimata dalle migliori guide di settore vi suggeriamo di leggere l’articolo di Report Gourmet dedicato allo chef Alberto Sparacino ed a Lorendo Di Paolantonio, il proprietario del ristorante. 

Buon Anno a tutti!

 

video a cura di pupillaquadra


cum quibus logo  vitalita art gallery logo

 


 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*