Elliott Smith e il grande nulla PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Elliott Smith e il grande nulla, scritto da none. Scaricate il libro di Elliott Smith e il grande nulla in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,39 MB

ISBN: 9788879663908

DATA: 2005

Vitalitart.it Elliott Smith e il grande nulla Image

DESCRIZIONE

Elliott Smith E Il Grande Nulla - Benjamin Nugent - Arcana ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Heaven Adores You-A Documentary Film su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.
Elliott Smith è stato uno degli ultimi antieroi del pop. La precoce scomparsa nel 2003 lo avvicina per stile e destino a icone dannate come Nick Drake, Tim e Jeff Buckley, o lo stesso Kurt Cobain, spiegando molte cose sulla "bellezza solitaria" della sua musica. In questa biografia Benjamin Nugent ripercorre la vicenda umana e artistica di un'anima fragile in un racconto appassionato ma lucido e professionale del talento poetico di Smith, del difficile ambiente familiare in cui è cresciuto, dei suoi album e delle controverse circostanze della sua morte.
SCARICARE LEGGI

Tabook - Online store degli editori indipedenti

Elliott Smith, pseudonimo di Steven Paul Smith (Omaha, 6 agosto 1969 - Los Angeles, 21 ottobre 2003), è stato un cantautore e musicista statunitense. Dopo aver militato nella band Heatmiser per diversi anni, la sua carriera come solista è cominciata nel 1994.