Streaming revolution. Dal successo delle serie alla competizione a tutto campo per conquistare il pubblico PDF

Leggi il libro di Streaming revolution. Dal successo delle serie alla competizione a tutto campo per conquistare il pubblico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Streaming revolution. Dal successo delle serie alla competizione a tutto campo per conquistare il pubblico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Ester Corvi

DIMENSIONE: 4,81 MB

ISBN: 9788857910482

DATA: 2020

Vitalitart.it Streaming revolution. Dal successo delle serie alla competizione a tutto campo per conquistare il pubblico Image

DESCRIZIONE

Streaming Revolution come si trasforma l'industria dell ...

STREAMING REVOLUTION. DAL SUCCESSO DELLE SERIE ALLA COMPETIZIONE A TUTTO CAMPO PER CONQUISTARE IL PUBBLICO Autore: Corvi Ester Editore: Flaccovio Dario ISBN: 9788857910482. Prezzo: € 22,00. IL VIAGGIO DELLA GENERAZIONE FORTUNATA Autore: Ortolani Renata ...
L'industria dell'intrattenimento è oggi protagonista di enormi trasformazioni: dall'arrivo di Netflix alla scesa in campo di altri grandi player dei media (come Disney+ o HBO Max) e della tecnologia (Apple TV+), tutti gli operatori del mercato sono stati chiamati a rivedere le proprie strategie. Questo libro ripercorre i passaggi fondamentali della rivoluzione in atto, raccontandone i protagonisti, le peculiarità tecnologiche e i riflessi sulla creatività e sui principali soggetti in campo. Un volume ricco di case history, che scandaglia non solo la ricca e potente industria statunitense, ma rivolge il suo sguardo anche a Oriente, dove la Cina svolge un ruolo di primo piano nell'economia dell'immateriale. Una lettura per chi è alla ricerca di una sintesi completa e aggiornata, arricchita da un glossario.
SCARICARE LEGGI

Streaming revolution. Dal successo delle serie alla ...

Prossime uscite LIBRI Argomento MASS MEDIA in Libreria su Unilibro.it: 9788869923159 Media logic. La logica dei media 9788835981091 Il frigorifero del cervello. Il Pci e la televisione da «Lascia o raddoppia?» alla battaglia contro gli spot 9788843061860 I social media. Teorie e prassi 9788862501811 Conoscenza low-cost. Un nuovo welfare del sapere per la generazione internet 978887890685 ...