Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può diventare una squadra eccellente PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può diventare una squadra eccellente, scritto da Gian Piero Quaglino,Claudio G. Cortese. Scaricate il libro di Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può diventare una squadra eccellente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Gian Piero Quaglino,Claudio G. Cortese

DIMENSIONE: 5,41 MB

ISBN: 9788870788532

DATA: 2003

Vitalitart.it Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può diventare una squadra eccellente Image

DESCRIZIONE

Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può diventare ...

Quando un gruppo di lavoro riesce a esprimere accordo e collaborazione, avendo successo nei risultati che si prefigge, mostra di possedere la competenza del gioco di squadra. Ma benché i gruppi di lavoro nei diversi ambiti siano una realtà diffusa, non si può dire che tale competenza sia radicata e consolidata.
Quando un gruppo di lavoro riesce a esprimere accordo e collaborazione, avendo successo nei risultati che si prefigge, mostra di possedere la competenza del gioco di squadra. Ma benché i gruppi di lavoro nei diversi ambiti siano una realtà diffusa, non si può dire che tale competenza sia radicata e consolidata. Il volume si propone di offrire una riflessione su questo tema che da un lato focalizzi gli elementi in causa nelle situazioni in cui si tratta di costruire condivisione e consenso e dall'altro suggerisca regole e principi che rappresentino un riferimento di metodo nell'analisi dei problemi così come nella ricerca di soluzioni e nella presa di decisioni.
SCARICARE LEGGI ONLINE

PDF Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può ...

Gioco di squadra. Come un gruppo di lavoro può diventare una squadra eccellente, Libro di Gian Piero Quaglino, Claudio G. Cortese. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cortina Raffaello, collana Individuo, gruppo, organizzazione, brossura, data pubblicazione agosto 2003, 9788870788532.