Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C PDF

Leggi il libro di Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Guido Di Fraia

DIMENSIONE: 10,70 MB

ISBN: 9788820366070

DATA: 2015

Vitalitart.it Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C Image

DESCRIZIONE

Smart Company: L'evoluzione dell'azienda con la Quarta ...

Guido Di Fraia, Direttore Scientifico Master Social Media Marketing e professore associato allo IULM di Milano, si occupa a livello accademico e formativo di social media e comunicazione aziendale. Con Hoepli ha già pubblicato il best seller Social media Marketing (2011) e, insieme con Andrea Testa, I segreti di Google AdWords (2013).
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
SCARICARE LEGGI

Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende ...

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C, Libro di Guido Di Fraia. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Web & marketing 2.0, data pubblicazione luglio 2015, 9788820366070.