Guizzino PDF

Guizzino PDF. Guizzino ePUB. Guizzino MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Guizzino su vitalitart.it.

AUTORE: Leo Lionni

DIMENSIONE: 4,29 MB

ISBN: 9788883621284

DATA: 2006

Vitalitart.it Guizzino Image

DESCRIZIONE

PDF Progetto Accoglienza: Tutti a Scuola Con Guizzino

Guizzino era nero come un pezzetto di carbone e inoltre era il più curioso e il più veloce di tutti. Un brutto giorno, un enorme pesce capitò all'improvviso nel branco -bisogna fuggire!mettiamoci in salvo !- ma l'enorme pesce ingoiò in un solo boccone tutti i pesciolini. Solo Guizzino riuscì a sfuggirgli.
Guizzino era l'unico pesciolino nero in mezzo ad un branco di pesci rossi. Un giorno un grosso pesce famelico divorò il branco, solo Guizzino riuscì a scappare. E cominciò a vagare per i mari scoprendo la bellezza dei fondali marini e dei suoi abitanti. S'imbatté così in un altro branco di pesci rossi, che viveva nascosto tra gli scogli per paura dei grossi pesci. Guizzino, con un trucco, ricompattò il gruppo e tutti insieme sfidarono l'ira e il terrore dei pesci prepotenti, riconquistando la libertà. Età di lettura: da 4 anni.
SCARICARE LEGGI

PDF www.scuolargentariogiglio.it

Solo Guizzino riuscì a fuggire. Nuotò lontano. Era spaventato e si sentì solo e molto Cloze (4): Ma il mare era pieno di sorprese e a poco a poco, nuotando fra una meraviglia e l'altra, Guizzino tornò ad essere felice.