La bellezza è una ferita PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La bellezza è una ferita, scritto da Eka Kurniawan. Scaricate il libro di La bellezza è una ferita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Eka Kurniawan

DIMENSIONE: 4,56 MB

ISBN: 9788831727792

DATA: 2017

Vitalitart.it La bellezza è una ferita Image

DESCRIZIONE

La Bellezza è una Ferita - Eka Kurniawan | Recensione

La bellezza è una ferita, Libro di Eka Kurniawan. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Romanzi e racconti, rilegato, data pubblicazione agosto 2017, 9788831727792.
Con romanticismo tragico e un’ironia strepitosa, che fa scintillare di luce grottesca lo squallore e il dramma, Eka Kurniawan dà forma a una saga caleidoscopica, ricca di magia, che è al tempo stesso il ritratto di un paese affascinante e una lucida e accorata lezione d’amore. «Kurniawan è l'erede letterario di Gabriel Garcìa Màrquez e Salman Ruhdie» - The New York Review of Books Il villaggio di Halimunda, nel cuore dell’isola di Giava, incanta da sempre abitanti e forestieri con le sue storie. Dalla principessa Rengganis, che sposò un cane perché nessun uomo era degno di lei, a Ma Iyang, che volò via da una rupe anziché rassegnarsi a un’esistenza infelice, una moltitudine di anime bizzarre e tormentate ha popolato la comunità di pescatori nel corso dei secoli. L’ultima erede di questa genia di figure prodigiose è Dewi Ayu, la prostituta più richiesta del bordello di Mama Kalong, madre di quattro irresistibili figlie. Le loro vicende di passione e dolore, lusinghe e violenza, si intrecciano alla storia dell’Indonesia del Novecento: all’avidità del colonialismo europeo e alla ferocia dell’occupazione giapponese, al sangue della rivoluzione comunista e alla brutalità della dittatura.
SCARICARE LEGGI

"La bellezza è una ferita" di Eka Kurniawan, recensione libro

La mostra La ferita della bellezza.Alberto Burri e il Grande Cretto di Gibellina è un progetto itinerante curato da Massimo Recalcati con il coordinamento scientifico di Alessandro Sarteanesi, prodotta e realizzata da Magonza editore. Dopo essere stata allestita nelle sale del Museo Carlo Bilotti - Aranciera di Villa Borghese di Roma, giunge al MAG di Riva del Garda, in collaborazione con ...