La partenza. Il viaggio di A. Vol. 1 PDF

La partenza. Il viaggio di A. Vol. 1 PDF. La partenza. Il viaggio di A. Vol. 1 ePUB. La partenza. Il viaggio di A. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di La partenza. Il viaggio di A. Vol. 1 su vitalitart.it.

AUTORE: Adriano Scarmozzino

DIMENSIONE: 1,61 MB

ISBN: 9788831656863

DATA: 2020

Vitalitart.it La partenza. Il viaggio di A. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Situazione aggiornata dei voli

Nei Viaggi organizzati da Vagabondo, i Viaggi Freak Style sono delle proposte di viaggio on-the-road zaino in spalla. Puoi aggiungere un utente agli "Amici" cliccando sul bottone con le due orme che compare quasi sempre sotto la sua foto, in ogni parte del sito.
"Il viaggio di A" narra la storia di una ragazza che attraversa i continenti in cerca della madre misteriosamente scomparsa. La protagonista, conosciuta con il nome di A, intraprende un lungo cammino che dal Cile la porterà fino in Cina, passando per l'Argentina, la Spagna, la Francia, la Germania, l'Italia, l'Egitto e l'India. Seguendo le tracce della madre nella speranza di ritrovarla, A indaga continuamente e riesce a scoprire il piano di un'organizzazione che ha come fine il dominio sull'intera umanità. Un percorso di scoperta e ribellione, di emancipazione e di crescita, che la farà diventare l'eroina di uno straordinario intreccio narrativo: mille enigmi, pericoli e battaglie la condurranno fino alla sfida finale in Cina. Si tratta di un ampio romanzo di formazione, di un viaggio verso la conoscenza di sé e del mondo compiuto attraverso le diverse esperienze vissute, le numerose persone incontrate e le tematiche affrontate (la famiglia, l'amicizia, l'amore, la ricerca della libertà, la fratellanza tra i popoli). La serie letteraria è suddivisa in sette libri, destinati a ragazzi e adulti che potranno essere coinvolti nelle coraggiose avventure del viaggio di A.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Partenza per il Canada | 24 ore di viaggio - YouTube

Il viaggio a Reims (titolo completo: Il viaggio a Reims ossia L'albergo del Giglio d'Oro) è un'opera lirica in un atto di Gioacchino Rossini su libretto di Luigi Balocchi ispirato da Corinna o l'Italia di Madame de Staël. L'opera fu composta per l'incoronazione di Carlo X a re di Francia e fu eseguita per la prima volta a Parigi, nel Théâtre Italien, il 19 giugno 1825.