Montessori da 9 a 12 anni. Guida pratica per genitori con idee e attività da svolgere a casa PDF

Montessori da 9 a 12 anni. Guida pratica per genitori con idee e attività da svolgere a casa PDF. Montessori da 9 a 12 anni. Guida pratica per genitori con idee e attività da svolgere a casa ePUB. Montessori da 9 a 12 anni. Guida pratica per genitori con idee e attività da svolgere a casa MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Montessori da 9 a 12 anni. Guida pratica per genitori con idee e attività da svolgere a casa su vitalitart.it.

AUTORE: Nathalie Petit

DIMENSIONE: 5,81 MB

ISBN: 9788866814993

DATA: 2019

Vitalitart.it Montessori da 9 a 12 anni. Guida pratica per genitori con idee e attività da svolgere a casa Image

DESCRIZIONE

Idea Guida a 7,22 € | Trovaprezzi.it > Filosofia ...

Montessori da 9 a 12 anni guida pratica per genitori Categoria: Corpo, mente, spirito La fascia d'età 9-12 anni è poco affrontata dai libri nonostante sia ricca di metamorfosi per chi la sta vivendo e interroghi gli adulti su aspetti fondamentali della loro relazione con i bambini che stanno velocemente crescendo.
Il periodo tra i 9 e i 12 anni è ricco di trasformazioni che riguardano i bambini e di conseguenza interrogano genitori e insegnanti. In questa guida pratica sono presenti esercizi per imparare a pensare criticamente, a essere equilibrati, a vivere nella società. Grazie all'esempio quotidiano positivo, gli adulti potranno accompagnare i più piccoli verso la scoperta di sé e del proprio ruolo nel mondo. Speciale attenzione è dedicata a temi cruciali per lo sviluppo delle nuove generazioni, come l'uso dei cellulari, il senso di giustizia e responsabilità, il bisogno di empatia e socializzazione.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Montessori da 3 a 6 anni - Nathalie Petit - Editrice AAM ...

«I bambini di oggi sono più svegli di quanto lo fossimo noi alla loro età!»: quante volte abbiamo sentito ripetere questa affermazione! E in effetti nell'arco di una generazione lo sviluppo neurologico si è accelerato, ma è bene non dimenticare che sul piano affettivo, fisico, emotivo e sociale i bambini non evolvono alla stessa velocità. Per questo motivo oggi è sempre più importante ...