Un cammelliere a Manhattan PDF

Un cammelliere a Manhattan PDF. Un cammelliere a Manhattan ePUB. Un cammelliere a Manhattan MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Un cammelliere a Manhattan su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,69 MB

ISBN: 9788884516510

DATA: 2008

Vitalitart.it Un cammelliere a Manhattan Image

DESCRIZIONE

Lucia Vastano: Ebook dell'autore in vendita online

Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook Un cammelliere a Manhattan di Lucia Vastano, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus
Muna, diciassette anni ha soltanto un pensiero: sposare Azad, il bel cammelliere del quale è follemente innamorata da quando era bambina. Ma Azad è un sognatore con una grande passione per le poesie e per i viaggi e prima di sposarsi vuole girare il mondo. Così, all'intraprendente ragazzina viene un'idea: fingere di essere rapita per farsi liberare dal suo amato. Si taglia i capelli, si veste da maschio e sale su un autobus in direzione nord. Poi telefona a casa e comunica le richieste dei suoi fantomatici rapitori: Azad deve portare loro una preziosa testa di Buddha del periodo di Gandahara. Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi. E così i due ragazzi finiscono nei guai. In un percorso inverso a quello di Marco Polo, da Oriente a Occidente, Azad e Muna arriveranno fino in America, dove, per un imponderabile gioco del destino, la sorte li farà incontrare sotto i riflettori delle telecamere, protagonisti fino in fondo del Nuovo Grande Gioco della politica internazionale.
SCARICARE LEGGI

Un cammelliere a Manhattan by Lucia Vastano is available ...

Un cammelliere a Manhattan. ... Muna, diciassette anni ha soltanto un pensiero: sposare Azad, il bel cammelliere del quale è follemente innamorata da quando era bambina. Ma Azad è un sognatore con una grande passione per le poesie e per i viaggi e prima di sposarsi vuole girare il mondo.