Le madri non sbagliano mai PDF

Leggi il libro di Le madri non sbagliano mai direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le madri non sbagliano mai in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Giovanni Bollea

DIMENSIONE: 9,18 MB

ISBN: 9788807886591

DATA: 2015

Vitalitart.it Le madri non sbagliano mai Image

DESCRIZIONE

Le madri non sbagliano mai: è davvero così? - Mamma di corsa

"Le madri non sbagliano mai" contiene invece una serie di consigli e chiarimenti - sulla famiglia, sulle diverse fasi di sviluppo del bambino, sulla sua evoluzione fisica e psichica e sulle sue esigenze primarie - che dimostra come l'arte di essere genitori non sia così difficile.
Dedicato a tutti quei genitori che si sentono confusi e disarmati di fronte ai figli, questo libro fa leva sul buon senso. L'intenzione, dichiarata, è restituire serenità e insegnare a non deformare, complicandoli inutilmente, i messaggi, spesso semplici e diretti, che i bambini ci lanciano. Il libro è suddiviso in brevi capitoletti: la madre, il padre, i figli, i fratelli, i nonni, la scuola, la TV, la lettura ecc., raccolti sotto voci generali. Bollea si rifà agli incontri con i genitori e segue lo stesso metodo della seduta, lasciando che il quadro del problema o dell'argomento si venga componendo da sé.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it:Recensioni clienti: Le madri non sbagliano mai

E' morto Giovanno Bollea, forse il più noto neuropschiatra infantile italiano. Aveva 97 anni e, più che per i suoi ormai tanti titoli, era un uomo importante per la straordinaria saggezza e il raro buonsenso, qualità supportate da una vasta conoscenza dell'uomo nel senso più pieno del termine. Dal suo best-seller "Le madri non sbagliano…