Il potere di una donna PDF

Il potere di una donna PDF. Il potere di una donna ePUB. Il potere di una donna MOBI. Il libro è stato scritto il 1999. Cerca un libro di Il potere di una donna su vitalitart.it.

AUTORE: Barbara Taylor Bradford

DIMENSIONE: 4,53 MB

ISBN: 9788820029036

DATA: 1999

Vitalitart.it Il potere di una donna Image

DESCRIZIONE

Donne e potere - il Tascabile

In Donne e potere Mary Beard riannoda i fili che, ancora una volta, ci legano alla Grecia e alla Roma antiche, per dimostrare quanto siano profondi i meccanismi che impongono alle donne il silenzio e quanto sia alto il prezzo che esse devono pagare per rivendicare la libertà di parola.
Stephanie Jardine, quarantenne miliardaria, a capo della sede americana della più prestigiosa industria di gioielli inglese, ha raggiunto tutti gli obiettivi che si è prefissa: sposatasi a sedici anni e rimasta vedova a ventitré, ha una figlia a cui è legatissima. Proprio mentre Stephanie sta per rifarsi una vita sentimentale, un atto di violenza commesso da uno sconosciuto dall'altra parte del mondo la scaraventa in un universo di dolore e disperazione.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Donne e potere, donne di potere - animabella

Sono donne che abusano del potere. Lo assumono in modo illegittimo, causando caos, divisioni nello stato, morte e distruzione. Sono ibridi mostruosi, molto lontani dall'idea di donna secondo la concezione greca. Le loro storie seguono una logica inflessibile: le donne devono essere spogliate del potere, rimesse al loro posto.