La mente PDF

La mente PDF. La mente ePUB. La mente MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La mente su vitalitart.it.

AUTORE: Paolo Legrenzi

DIMENSIONE: 9,79 MB

ISBN: 9788815264039

DATA: 2016

Vitalitart.it La mente Image

DESCRIZIONE

La mente è meravigliosa - Psicologo - 310 recensioni - 782 ...

La mente non comprende mai le ragioni del cuore, ciò che razionalmente sembra ed è sbagliato viene stravolto dai sentimenti: se anche sai per certo che stai per metterti in un guaio, ti ci tufferai di petto e ti accorgerai solo alla fine che non c'era acqua sotto il trampolino, ma solo pietre.
Un viaggio dentro la mente che presenta molte sorprese. Attraverso lo sguardo freddo e imparziale di un alieno, catapultato sulla Terra per fare un resoconto sullo stato del pianeta, capiamo perché abbiamo bisogno di qualcosa chiamato mente per spiegare il comportamento degli uomini. E poiché la cognizione non esiste separata dalle emozioni, completa il quadro una digressione specifica sull'amore, il prodotto più ricco della vita mentale.
SCARICARE LEGGI

Psicologia - La Mente è Meravigliosa

Il termine mente è comunemente utilizzato per descrivere l'insieme delle funzioni superiori del cervello e, in particolare, quelle di cui si può avere soggettivamente coscienza in diverso grado, quali la sensazione, il pensiero, l'intuizione, la ragione, la memoria, la volontà.