Il conte di Saint-Germain PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Il conte di Saint-Germain, scritto da none. Scaricate il libro di Il conte di Saint-Germain in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,25 MB

ISBN: 9788871362748

DATA: 2007

Vitalitart.it Il conte di Saint-Germain Image

DESCRIZIONE

Andromedawaked: IL CONTE DI SAINT GERMAIN

Il conte di Saint Germain nacque nel 1710, non si sa dove, e la storia lo ricorda come mistico, alchimista, diplomatico e musicista. Appariva eternamente giovane e sparì durante un viaggio verso le montagne himalayane. Misteriosamente è riapparso sovente nelle capitali europee per più di un secolo dopo la sua presunta morte.
Chi era il conte di Saint-Germain? Si sa che visse alla corte di Luigi XV, che fu mistico, massone, alchimista, diplomatico, musicista. Si sa che fu un viaggiatore instancabile, che aveva una cultura sterminata. La sua identità però continua a sfuggire, e forse questa è un'ulteriore ragione del suo fascino. Così come non cessa di sedurre lo sfondo in cui egli si mosse, quell'Europa settecentesca posta quasi a cerniera tra un passato ricco di superstizioni e un futuro tutto proiettato verso il razionalismo scientifico.
SCARICARE LEGGI ONLINE

SAINT-GERMAIN, IL SEGRETO DELL'IMMORTALITA' « La zona morta

Il Conte di Saint Germain viene menzionato insieme a Nicolas Flamel e Fulcanelli da Nathan Drake nel romanzo tratto dalla serie di videogiochi Uncharted: Il quarto labirinto. Fumetto e animazione. Il conte di Saint-Germain è uno dei naufraghi del manga Drifters.