Dialoghi. Testo cinese a fronte PDF

Dialoghi. Testo cinese a fronte PDF. Dialoghi. Testo cinese a fronte ePUB. Dialoghi. Testo cinese a fronte MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Dialoghi. Testo cinese a fronte su vitalitart.it.

AUTORE: Confucio

DIMENSIONE: 10,46 MB

ISBN: 9788806183660

DATA: 2006

Vitalitart.it Dialoghi. Testo cinese a fronte Image

DESCRIZIONE

Dialoghi. Testo Cinese A Fronte PDF Online - HristoJohan

Testi a fronte Analecta. Pensieri, dialoghi, sentenze. Testo cinese a fronte Confucio. Nella loro immediatezza e profondità, gli "Analecta" sono una delle opere più limpide e cruciali per capire lo spirito della civiltà cinese, via d'accesso obbligata alla conoscenza delle sue prospettive esistenziali e peculiarità culturali.
I "Dialoghi" di Confucio costituiscono da oltre duemila anni il nucleo fondamentale della cultura e del pensiero cinese. Raccolta di aforismi, conversazioni e aneddoti a lui attribuita e redatta dai suoi discepoli e seguaci, i "Dialoghi" offrono all'uomo, con uno stile laconico, una Via per affermare il primato essenziale dell'esistenza umana, per un esercizio consapevole del pensiero. Questa nuova edizione è stabilita sugli ultimi ritrovamenti che hanno permesso di conoscere nuovi frammeti e identificare migliaia di caratteri, spesso varianti significative al testo e utili a una migliore comprensione degli insegnamenti. Introduzione, traduzione e note sono curate da Tiziana Lippiello.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Analecta. Pensieri, dialoghi, sentenze. Testo cinese a fronte

Libro di Confucio, Dialoghi. Testo cinese a fronte, dell'editore Einaudi, collana Einaudi tascabili. Classici. Percorso di lettura del libro: : I 'Dialoghi' di Confucio costituiscono da oltre duemila anni il nucleofondamentale della cultura e del pensiero...