Un bicchiere di rabbia PDF

Un bicchiere di rabbia PDF. Un bicchiere di rabbia ePUB. Un bicchiere di rabbia MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Un bicchiere di rabbia su vitalitart.it.

AUTORE: Raduan Nassar

DIMENSIONE: 5,78 MB

ISBN: 9788869981234

DATA: 2018

Vitalitart.it Un bicchiere di rabbia Image

DESCRIZIONE

Un Bicchiere Di Rabbia (Versione Integrale) - 2T - Video ...

Un bicchiere di rabbia, Libro di Raduan Nassar. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Einaudi, collana L'Arcipelago Einaudi, data pubblicazione settembre 2002, 9788806156923.
Pubblicato per la prima volta nel 1978, Un bicchiere di rabbia, che riproponiamo in questa edizione con una postfazione di Matteo Nucci, è l’opera che ha consacrato Raduan Nassar tra i classici brasiliani del Novecento. «Se c'è uno scrittore che è riuscito a esplorare e a tradurre in parole il potenziale erotico della rabbia è oggi il misterioso Raduan Nassar.» - Ruggero Cartak, Robinson - la Repubblica «Nassar è il più grande scrittore brasiliano vivente.» - The New Yorker In una casa isolata, nel bel mezzo della campagna brasiliana, assistiamo alla scena di un uomo che rientra dopo una giornata di lavoro e trova la compagna ad aspettarlo sul prato. All’istante la narrazione ci catapulta nella loro relazione, fatta soprattutto di silenzi: in un gioco erotico che prevede poche parole, finta indifferenza e lunghi sguardi che accrescono il desiderio, questa coppia è tanto in sintonia nell’intimità quanto profondamente in crisi nella vita quotidiana. Le divergenze ideologiche – lui rigido «fascista», lei sessantottina progressista – sfociano ben presto in una violenta sfuriata e la donna, sconvolta, se ne va. Riuscirà a dimenticare l’umiliazione e a tornare dall’uomo di cui non può fare a meno? In questo breve capolavoro di tensione, Raduan Nassar esplora i con ni tra desiderio e violenza, dominio e sottomissione, disprezzo ed esaltazione di sé e, indagando le zone d’ombra dell’animo umano, dà vita a un protagonista maschile detestabile e irresistibile al tempo stesso. Pubblicato per la prima volta nel 1978, Un bicchiere di rabbia, che riproponiamo in questa edizione con una postfazione di Matteo Nucci, è l’opera che ha consacrato Raduan Nassar tra i classici brasiliani del Novecento.
SCARICARE LEGGI

UN BICCHIERE DI RABBIA- Film.it

Un bicchiere di rabbia, la recensione del film erotico. 1 Maggio 2020. Una donna e un uomo, all'incirca coetanei e sulla trentina, vivono giornate all'insegna di una folle e trasgressiva passione carnale ...