Ai confini di Argon PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Ai confini di Argon, scritto da Antonella D. Giuffré. Scaricate il libro di Ai confini di Argon in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Antonella D. Giuffré

DIMENSIONE: 1,96 MB

ISBN: 9788856701555

DATA: 2009

Vitalitart.it Ai confini di Argon Image

DESCRIZIONE

Correre ai confini

Ai confini di Argon è un libro di Antonella D. Giuffré pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci: acquista su IBS a 13.78€!
In una terra fuori dal tempo e dallo spazio fa il suo ingresso la giovane Noemi invocata dagli abitanti di Argon desiderosi che si compia quello che il destino ha scelto per lei: liberarli dal terribile incantesimo lanciato da Malock e che li tiene prigionieri, ormai da tanti secoli, in una città sommersa. Noemi o Lady Loren, fedele combattente di Argon, avrà il compito di uccidere il terribile Drago Nero Malock, autore del sortilegio. Insieme a lei Sir Ludovic di Fareneth, guerriero affascinante ma dall'oscuro passato. Ambientato in una terra di magia, ma anche di eroismo e passione, Ai confini di Argon è il primo romanzo della trilogia dei "Draghi Neri".
SCARICARE LEGGI

Austria, controlli sanitari mirati ai confini con l'Italia ...

L'argon venne scoperto nel 1894 da Lord Rayleight e Sir W. Ramsay. Si trova principalmente nell'aria atmosferica, di cui costituisce in media l'1,285 % in peso (0,932% in volume) ; si trova disciolto anche nell'acqua di mare e in piccole quantità nelle rocce. È un gas monoatomico, incolore e inodore.