Capitoni coraggiosi. I delitti della costiera PDF

Capitoni coraggiosi. I delitti della costiera PDF. Capitoni coraggiosi. I delitti della costiera ePUB. Capitoni coraggiosi. I delitti della costiera MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Capitoni coraggiosi. I delitti della costiera su vitalitart.it.

AUTORE: Umberto Cutolo

DIMENSIONE: 10,82 MB

ISBN: 9788867995806

DATA: 2019

Vitalitart.it Capitoni coraggiosi. I delitti della costiera Image

DESCRIZIONE

Pdf Libro Fogli sparsi raccolti per il sabato sera. 1.

Dopo aver letto il libro Capitoni coraggiosi.I delitti della costiera di Umberto Cutolo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...
Il terzo imperdibile episodio della serie "I delitti della costiera". Una nuova serie che rinnova il noir italiano proponendo il cuoco-detective Omero Sgueglia, un protagonista davvero indimenticabile. È la Vigilia di Natale. Omero Sgueglia, il cuoco-detective dell'Hotel Furore che detesta la supponenza degli chef televisivi quanto l'invadenza dei turisti d'assalto, è alle prese con un piatto tipico della cucina natalizia napoletana: il capitone. Ma la bestia, prima di lasciarsi decapitare come da tradizione, gli sguscia di mano, si precipita verso il mare e raggiunge la libertà. Omero e i suoi aiutanti, che l'hanno inseguito invano, restano con un palmo di naso, ma nella piccola rada dell'albergo vedono galleggiare sotto i loro occhi un corpo umano decapitato. Come un capitone. Chi è la vittima? Chi l'ha uccisa? Come è finita lì? Il mistero è fitto e il maresciallo Salvatore Di Salvo, investigatore impacciato ma abile cuoco, chiede l'aiuto del suo amico Omero. E sarà attraverso le sue «punture di spillo» che il cuoco riuscirà a scoprire l'incredibile verità, dando un senso ai tanti indizi contraddittori raccolti tra personaggi bizzarri, episodi curiosi e colpi di scena improvvisi, sullo sfondo di una Costiera Amalfitana protagonista anch'essa della vicenda. Il romanzo è il terzo della serie «I delitti della Costiera», dopo "Omicidi all'acqua pazza" e "La scapece assassina".
SCARICARE LEGGI

Tag: umberto cutolo | SaltinAria.it - Teatro, Musica ...

Sono questi gli ingredienti del libro 'Capitoni Coraggiosi' di Umberto Cutolo (Edizioni Clichy), terzo romanzo della serie 'I delitti della Costiera', dopo gli altri due volumi 'Omicidi all'acqua pazza' e 'La scapece assassina'.