L' armata dei sonnambuli PDF

L' armata dei sonnambuli PDF. L' armata dei sonnambuli ePUB. L' armata dei sonnambuli MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di L' armata dei sonnambuli su vitalitart.it.

AUTORE: Wu Ming

DIMENSIONE: 1,62 MB

ISBN: 9788806243609

DATA: 2019

Vitalitart.it L' armata dei sonnambuli Image

DESCRIZIONE

L'armata dei sonnambuli - Wu Ming - Recensioni di QLibri

Podcast: Android | RSS Si ringraziano gli autori e la casa editrice Einaudi per aver consentito la pubblicazione con la seguente clausola: Si consente la riproduzione parziale o totale dell'opera e la sua diffusione per via telematica, purché non a scopi commerciali e a condizione che questa dicitura sia riprodotta.
1794. Parigi ha solo notti senza luna. Marat, Robespierre e Saint-Just sono morti, ma qualcuno giura di averli visti all'ospedale di Bicêtre. Un uomo in maschera si aggira sui tetti: è l'Ammazzaincredibili, eroe dei quartieri popolari, difensore della plebe rivoluzionaria. Dicono che sia un italiano. Orde di uomini bizzarri riempiono le strade, scritte enigmatiche compaiono sui muri e una forza invisibile condiziona i destini. Qualcuno la chiama «fluido», qualcun altro Volontà. Ma è meglio cominciare dall'inizio. Anzi: dal giorno in cui Luigi Capeto incontrò Madama Ghigliottina.
SCARICARE LEGGI ONLINE

TicketOnLine - Azzurro Service: L ARMATA DEI SONNAMBULI

L'armata dei sonnambuli, ultimo successo letterario del collettivo di scrittori Wu Ming, è ambientato nei due anni più caldi della Rivoluzione francese, dal 1792 al 1794.