L' armata dei sonnambuli PDF

Leggi il libro di L' armata dei sonnambuli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' armata dei sonnambuli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Wu Ming

DIMENSIONE: 5,94 MB

ISBN: 9788806243609

DATA: 2019

Vitalitart.it L' armata dei sonnambuli Image

DESCRIZIONE

L'armata dei sonnambuli - Wu Ming - Anobii

L armata dei sonnambuli, ultimo successo letterario del collettivo di scrittori Wu Ming, è ambientato nei due anni più caldi della Rivoluzione francese, dal 1792 al 1794.
1794. Parigi ha solo notti senza luna. Marat, Robespierre e Saint-Just sono morti, ma qualcuno giura di averli visti all'ospedale di Bicêtre. Un uomo in maschera si aggira sui tetti: è l'Ammazzaincredibili, eroe dei quartieri popolari, difensore della plebe rivoluzionaria. Dicono che sia un italiano. Orde di uomini bizzarri riempiono le strade, scritte enigmatiche compaiono sui muri e una forza invisibile condiziona i destini. Qualcuno la chiama «fluido», qualcun altro Volontà. Ma è meglio cominciare dall'inizio. Anzi: dal giorno in cui Luigi Capeto incontrò Madama Ghigliottina.
SCARICARE LEGGI ONLINE

102 fantastiche immagini su L'Armata dei Sonnambuli ...

L'Armata dei Sonnambuli. Parigi, 1793. Te lo si conta noi com'è che andò. Einaudi, 2014. Il mondo si arbalta. Vive la trance.