Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore, scritto da Gaetano Piccolo,Francesca Pratillo,Mariangela Tassielli. Scaricate il libro di Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Gaetano Piccolo,Francesca Pratillo,Mariangela Tassielli

DIMENSIONE: 2,19 MB

ISBN: 9788831549523

DATA: 2018

Vitalitart.it Giovanni il discepolo amato. A tu per tu con l'amore Image

DESCRIZIONE

Il Discepolo Amato - SUORE d'IVREA

Non ci lascia inalterati. L'amore ci cambia. Per questo tentiamo sempre di mantenere le distanze. Amare significa avere il coraggio di reclinare «il capo sul petto dell'amato» distogliendo l'attenzione dal nostro cuore. Il sussidio ripercorre in tre tappe i sentieri del discepolo amato nel Vangelo secondo Giovanni.
L'amore, quello vero, ci fa paura. Non ci lascia inalterati. L'amore ci cambia. Per questo tentiamo sempre di mantenere le distanze. Amare significa avere il coraggio di reclinare "il capo sul petto dell'amato" distogliendo l'attenzione dal nostro cuore. Il sussidio ripercorre in tre tappe i sentieri del discepolo amato nel Vangelo secondo Giovanni. Ciascuna tappa prevede: una sosta sul testo, un entrare in punta di piedi nelle profonde dinamiche umane e spirituali e un aprirsi alla preghiera affinché il tutto diventi esperienza di vita.
SCARICARE LEGGI

Il discepolo amato - YouTube

Giovanni, il discepolo che Gesu' amava ... come tu giustamente dici, quella era l'età del passaggio al mondo adulto, mi sembra alquanto strano che Gesù si portasse dietro un ... con il termine diletto vuole indicare l'amore che egli sente provenire da Gesù verso di lui. Indubbiamente, però, vi è un rapporto di fiducia grande ...