A mani aperte PDF

Siamo lieti di presentare il libro di A mani aperte, scritto da Henri J. Nouwen. Scaricate il libro di A mani aperte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Henri J. Nouwen

DIMENSIONE: 10,16 MB

ISBN: 9788839913517

DATA: 2009

Vitalitart.it A mani aperte Image

DESCRIZIONE

A mani aperte - Henri J. Nouwen - Libro - Queriniana ...

A mani aperte, Libro di Henri J. Nouwen. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Queriniana, collana Spiritualità, data pubblicazione gennaio 1996, 9788839913517.
Fare silenzio in se stessi e aprire le mani e il cuore a un Dio che ci parla e ci ascolta e, nel silenzio, vivere l'accettazione della propria vita, la speranza nel futuro che è di Dio, il moto di compassione verso l'altro. Così, in questa meditazione di Nouwen, la preghiera ci porta a condividere con l'altro l'avventura della nostra comune umanità e ci rende sensibili all'anelito degli uomini e delle donne che più o meno consapevolmente aspettano anche oggi un annuncio di liberazione. Attraverso queste pagine intense per fede e spiritualità, Nouwen ci conduce per i sentieri, a volte impervi, della preghiera, insegnandoci pagina dopo pagina a fare della preghiera un'apertura allo spazio di Dio nella nostra vita. affinché impariamo a ricevere con mani aperte il dono della fiducia, della solidarietà, del perdono. Il nostro modo di vivere oggi, nelle nostre società, è denso di clamori, di suoni e di immagini, cha ci lasciano storditi e confusi. Nouwen offre con questo libro, ai suoi lettori in tutto il mondo, un cartello indicatore per percorrere il cammino della preghiera e aiutare a disserrare i pugni chiusi in una stratta difensiva, aprendosi ad accogliere il flusso di vita che sgorga dal silenzio. Un classico della preghiera.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Foto Mano Aperta, Immagini E Vettoriali

A mani aperte è una poesia di Luigi Petruzzi, poeta e cantautore, che è stata pubblicata nella raccolta Tra un fiore colto e l'altro donato edita da Aletti Editore con prefazione di Francesco Gazze', autore delle canzoni del fratrello Max.