Il guardiano della città perduta PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Il guardiano della città perduta, scritto da Daniel Polansky. Scaricate il libro di Il guardiano della città perduta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Daniel Polansky

DIMENSIONE: 8,10 MB

ISBN: 9788834717677

DATA: 2011

Vitalitart.it Il guardiano della città perduta Image

DESCRIZIONE

il-guardiano-della-citta-perduta - Yumpu

Il Guardiano Della Città Perduta di Daniel Polansky scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Daniel Polansky, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i libri …
Rigus è la città più bella delle Tredici Terre, un luogo senza tempo, con sontuose dimore dalle alte torri, meravigliose dame dagli abiti di seta frusciente e giovani nobili annoiati sempre pronti a sfidarsi a duello. Ma ogni luce ha la sua ombra, e perdendosi tra le ombre di Rigus si accede alla misteriosa LowTown, un labirinto tentacolare di stretti vicoli. Spacciatori, prostitute, bordelli, stregonerie e poliziotti corrotti, LowTown non è esattamente un bel posto, e il suo campione non è esattamente un brav'uomo. Eroe di guerra ed ex agente dei servizi segreti caduto in disgrazia, il Guardiano è ora un signore del crimine dedito al traffico di droga che trascorre le giornate a caccia di nuovi clienti e lottando per difendere il suo territorio da pericolosi concorrenti. Tuttavia, un giorno l'impressionante scoperta del cadavere di una bambina lo costringe a confrontarsi di nuovo con il passato che si era lasciato ormai alle spalle. Da ex agente della BlackHouse, i servizi segreti di LowTown, sa meglio di chiunque altro che in città un omicidio è una faccenda all'ordine del giorno, un crimine su cui non si indaga neanche. Ma per difendere i suoi affetti rimarrà invischiato in un folle gioco d'inganni tra i boss della malavita e il capo della Black House, nella speranza di trovare la radice del male che sta consumando lui e la città stessa, prima che sia troppo tardi. LowTown, però, non è una città per i giusti e la verità è molto più oscura di quanto il Guardiano possa immaginare.
SCARICARE LEGGI ONLINE

il guardiano della città perduta in vendita | eBay

Il guardiano della città perduta, Daniel Polansky, Fanucci Editore. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction .