Paradiso perduto. Wonder Woman PDF

Paradiso perduto. Wonder Woman PDF. Paradiso perduto. Wonder Woman ePUB. Paradiso perduto. Wonder Woman MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Paradiso perduto. Wonder Woman su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,93 MB

ISBN: 9788893517904

DATA: 2017

Vitalitart.it Paradiso perduto. Wonder Woman Image

DESCRIZIONE

Wonder Woman TP # 2 - Paradiso perduto :: ComicsBox

Wonder Woman #7, inverno 1943. Il tema delle donne che lavorano e della parità dei salari è affrontato nella storia "Perfidia ai grandi magazzini" 6.Le commesse impiegate nei grandi magazzini della giovane e ricca Gloria Bullfinch, retribuite sotto il livello di sussistenza, scendono in sciopero 7.Diana, col suo lazo magico, ipnotizza Gloria: "Dimenticherai che tu sei Gloria Bullfinch!
La guerra sta sconvolgendo Gotham City e l'Isola Paradiso. Le antiche divinità Guerra, Discordia, Paura e Terrore sono resuscitate nei corpi dei più letali nemici di Barman, e a Themyscira due tribù di Amazzoni si sono armate. L'unica speranza di salvezza è la principessa Diana conosciuta anche come Wonder Woman! Questo volume contiene Wonder Woman 164-170, una storia scritta e disegnata da Phil jimenez con la collaborazione di alcuni tra i più famosi artisti internazionali tra cui J.M. DeMatteis e Joe Kelly.
SCARICARE LEGGI

Paradiso Perduto - Le origini di Wonder Woman (Parte 1 di 3)

Origini. Le Amazzoni dell'Isola Paradiso furono create per la prima volta da William Moulton Marston come parte della storia delle origini della sua creazione, Wonder Woman. Queste Amazzoni erano una razza di super donne immortali che vivevano sulla magica Isola Paradiso. Favorite da Afrodite, la dea dell'Amore, le Amazzoni vissero in pace per secoli, ma rimasero estranee al mondo degli uomini.