Colpi di scena. Le dieci magie del tennis d'autore PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Colpi di scena. Le dieci magie del tennis d'autore, scritto da Matteo Renzoni. Scaricate il libro di Colpi di scena. Le dieci magie del tennis d'autore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Matteo Renzoni

DIMENSIONE: 8,58 MB

ISBN: 9788868581848

DATA: 2020

Vitalitart.it Colpi di scena. Le dieci magie del tennis d'autore Image

DESCRIZIONE

Ubitennis - 10 grandi colpi da ricordare

In narrativa, un colpo di scena è una svolta improvvisa nello sviluppo della trama, usata per stupire il lettore o per mantenerne vivo l'interesse.Nel caso in cui la svolta abbia luogo nella parte conclusiva della storia, si parla anche di finale a sorpresa.Un colpo di scena può consistere per esempio in un repentino ribaltamento di una situazione, o di una rivelazione che porta il lettore a ...
Nel tennis i punti non sono tutti uguali. Esistono "quindici" speciali. Quelli realizzati grazie ai colpi di scena. Soluzioni che emozionano il tennista e seducono lo spettatore. Dalla veronica di Panatta alla Sabr di Federer, il mondo della racchetta è fatto di idee estreme che i campioni trasformano in realtà. E alle quali spesso danno anche un nome. Colpi pop, riproducibili solo dai titolari del diritto d'autore. Una galleria di soluzioni artistiche che rubano l'occhio e cambiano il corso delle cose. Gesti bianchi ma anche curiosi: dai primi tweener di Vilas e Noah allo slice della Vinci, dalla volée della Navratilova all'uncino di Nadal. Colpi che hanno permesso ai nostri eroi di conquistare il mondo. Maestri e allievi: il rovescio bimane di Borg e quello di Djokovic. Una selezione che libera il campo da statistiche e percentuali, premiando esclusivamente la bellezza del gesto. Come se il tennis fosse ginnastica artistica. A Wimbledon come sul campetto sotto casa, fare un punto bello è molto più bello.
SCARICARE LEGGI

HIGHLIGHTS Udinese-Milan 1-1: Serie A 2017-18 (VIDEO)

Queste scorie sono il piccolo colpo di ritorno. Se non le eliminiamo col tempo si accumulano e tendono a rallentare le nostre azioni. E' facile e obbligatorio liberarsi di questo prodotto di scarto. Ogni rito della Magia del Fare ha nella sua struttura il modo di farlo. Quando otteniamo l'oggetto il rito va concluso con il ringraziamento.