Kung-fu per la vita quotidiana. I 13 principi Shaolin per vincere senza combattere PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Kung-fu per la vita quotidiana. I 13 principi Shaolin per vincere senza combattere, scritto da Bernhard Moestl. Scaricate il libro di Kung-fu per la vita quotidiana. I 13 principi Shaolin per vincere senza combattere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Bernhard Moestl

DIMENSIONE: 8,21 MB

ISBN: 9788807090905

DATA: 2017

Vitalitart.it Kung-fu per la vita quotidiana. I 13 principi Shaolin per vincere senza combattere Image

DESCRIZIONE

Kung-Fu per la vita quotidiana - I 13 principi Shaolin per ...

EPUB eBook: Kung-Fu per la vita quotidiana - Bernhard Moestl - Feltrinelli Editore - I 13 principi Shaolin per vincere senza combattere
Bernhard Moestl, dopo aver condiviso la vita e il sapere dei monaci trascorrendo qualche anno nel monastero Shaolin, restituisce in questo libro i loro insegnamenti, spiegandoli e applicandoli alle nostre abitudini e relazioni quotidiane. I monaci del monastero Shaolin in Cina sono famosi da centinaia di anni per la loro imbattibile abilità nel combattimento, infatti da loro deriva il nome del Kung-Fu Shaolin, considerato il progenitore di tutte le arti marziali tradizionali cinesi. Lo Shaolin però non è solo una pratica corporea, ma è uno speciale modello di vita e di comportamento che si regge su principi specifici, applicabili in qualsiasi contesto, professionale o personale. Il segreto dei monaci Shaolin non sta tanto nella loro forza fisica, quanto piuttosto nel modo di pensare e nel controllo che esercitano sulla loro mente. Bernhard Moestl, dopo aver condiviso la vita e il sapere dei monaci trascorrendo qualche anno nel monastero Shaolin, restituisce in questo libro i loro insegnamenti, spiegandoli e applicandoli alle nostre abitudini e relazioni quotidiane.
SCARICARE LEGGI

Libro Kung-Fu per la vita quotidiana - B. Moestl ...

Kung-fu, l'arte marziale che aiuta a stare calmi Non solo un'arte di combattimento. Ma anche una pratica che può aiutare a lavorare su sé stessi, partendo dall'analisi delle proprie sensazioni.