Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport, scritto da Giorgio Tosatti. Scaricate il libro di Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Giorgio Tosatti

DIMENSIONE: 10,93 MB

ISBN: 9788804549673

DATA: 2005

Vitalitart.it Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport Image

DESCRIZIONE

TU CHIAMALE SE VUOI... EMOZIONI | ProntoFrancesca.it

Nel 1996 curò l'almanacco calcistico 50 anni che fecero grande il pallone e fu presidente dell'Unione stampa sportiva italiana. Appassionato giocatore di poker (per il quale si veda il volume di Cesare Lanza), scrisse il libro Tu chiamale se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni di sport (Milano, Mondadori, 2005).
Il giornalista sportivo Giorgio Tosatti, opinionista per diversi quotidiani nazionali e per trasmissioni televisive, offre ai suoi lettori un viaggio struggente attraverso eventi irripetibili e indimenticabili, in un'unica cronaca, fatta di emozioni, di mezzo secolo di sport. Perché lo sport è da sempre, nella memoria di tutti, una grande riserva di emozioni, una serie di ricordi felici e a volte dolorosi, una serie di eventi che arriva a incidere (talvolta inconsapevolmente) sulla vita di tutti noi.
SCARICARE LEGGI

Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Uomini e sfide in 40 anni ...

Commentatore di calcio per il Corriere della sera e per la RAI, è stato direttore (1976-86) del Corriere dello Sport-Stadio e presidente (1982-92) dell'USSI (Unione stampa sportiva italiana). È autore di alcuni volumi, tra i quali si ricordano: La favola del calcio italiano (in collab. con L. Cascioli, 1994) e Tu chiamale, se vuoi, emozioni ...