Viaggio dunque sono PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Viaggio dunque sono, scritto da Gianluca Pomo. Scaricate il libro di Viaggio dunque sono in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Gianluca Pomo

DIMENSIONE: 5,74 MB

ISBN: 9788899067793

DATA: 2017

Vitalitart.it Viaggio dunque sono Image

DESCRIZIONE

Viaggio dunque sono - Pomo Gianluca, Project, Trama libro ...

In viaggio con Dante (e con Virgilio) Senza la discesa al regno infero non si coglie il senso della vita e della morte, ma bisogna farsi guidare per mano per scoprire il tesoro, il nostro tesoro
Ludovico ha trent'anni da poco compiuti e certamente non ha una vita monotona. È pieno di interessi, un lavoro appagante e più di ogni altra cosa ama viaggiare. Con i suoi racconti porta il lettore a scoprire un'Olanda meno convenzionale, lo catapulta nell'estraniante California, nel cuore di un'inconsueta Thailandia fino all'illuminante viaggio in terra iraniana, passando per una straordinaria e selvaggia esperienza in tenda tra i deserti e i canyon dello Utah più incontaminato. Eppure Ludovico non è felice. Desidera poter condividere i suoi privilegi. Sogna una donna che gli scombussoli la vita, che lo travolga totalmente, che gli consumi il cuore, che riaccenda la luce della sua esistenza. Ma nei due anni di cui racconta, Ludovico non ha nulla di tutto ciò. E allora viaggia.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Viaggio dunque sono eBook: Gianluca Pomo: Amazon.it ...

Viaggio, dunque sono. Viaggiare si fa per capire: che ci sono altri modi di fare la stessa cosa, cioè vivere e a volte dà degli spunti per migliorarci, altre volte per accontentarci di ciò che abbiamo. Ho iniziato da ragazzina, studiando lingue all'estero in diversi Paesi e non sono più riuscita a smettere.