Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4 PDF

Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4 PDF. Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4 ePUB. Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4 MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4 su vitalitart.it.

AUTORE: Clamp

DIMENSIONE: 4,86 MB

ISBN: 9788864202327

DATA: 2012

Vitalitart.it Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4 Image

DESCRIZIONE

Libro Card Captor Sakura. Perfect edition Vol. 1 - Clamp ...

Cardcaptor Sakura brought a generation of readers to manga, and now it's back in a definitive collector's edition!. Cardcaptor Sakura is one of the all-time classics of the magical-girl genre, and the Collector's Edition will be the definitive version of the story, for both long-time fans and readers new to the story. The adventures of the plucky Sakura Kinomoto are as adorably thrilling ...
Sakura e gli altri sono finiti nel labirinto creato da una Clow Card, dal quale sembra impossibile uscire. Quando la maestra Mizuki accorre in loro aiuto, i sospetti di Syaoran non fanno che accentuarsi: qual è la vera identità dell'insegnante? E quali sono le sue reali intenzioni?! A grandissima richiesta, tornano le avventure di Sakura Kinomoto e di tutti i suoi compagni, in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! – Pubblicato con lettura "alla giapponese" – Nuova grafica – Dialoghi riveduti e corretti – Nuovo formato – Pagine a colori Un'occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende della giovane "collezionista" di carte, e per coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese!
SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Card Captor Sakura

Card Captor Sakura. Perfect edition. Vol. 4: Sakura e gli altri sono finiti nel labirinto creato da una Clow Card, dal quale sembra impossibile uscire.Quando la maestra Mizuki accorre in loro aiuto, i sospetti di Syaoran non fanno che accentuarsi: qual è la vera identità dell'insegnante?