Cinema e guerra. Il film, la grande guerra e l'immaginario bellico del Novecento PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Cinema e guerra. Il film, la grande guerra e l'immaginario bellico del Novecento, scritto da Giaime Alonge. Scaricate il libro di Cinema e guerra. Il film, la grande guerra e l'immaginario bellico del Novecento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Giaime Alonge

DIMENSIONE: 4,16 MB

ISBN: 9788877506665

DATA: 2001

Vitalitart.it Cinema e guerra. Il film, la grande guerra e l'immaginario bellico del Novecento Image

DESCRIZIONE

Arte nella Grande Guerra: I film americani sulla Grande ...

La Grande Guerra, di Mario Monicelli, è uno dei tanti capolavori del cinema nostrano di quegli anni. E' un film di guerra, vissuta attraverso le avventure di due uomini comuni (anche il contorno non si presenta male, specialmente Bordin, Costantina e Giacomazzi) che non hanno nulla a che vedere con la stessa e che, alla prima occasione, fuggono di fronte alle avversità ostili.
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 04 agosto 2021, la descrizione del libro Cinema e guerra. Il film, la grande guerra e l'immaginario bellico del Novecento non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Cinema e guerra. Il film, la grande guerra e l'immaginario ...

Cinema e guerra. Il film, la Grande Guerra e l'immaginario bellico del Novecento Giaime Alonge . Torino, UTET, pp. 250, euro 17,56 2001