Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata PDF

Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata PDF. Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata ePUB. Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata su vitalitart.it.

AUTORE: Richard Pryor

DIMENSIONE: 1,23 MB

ISBN: 9788865060926

DATA: 2019

Vitalitart.it Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata Image

DESCRIZIONE

Libro Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia ...

L'uscita in Italia dell'autobiografia cult di Richard Pryor Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata (Sagoma Editore) viene accompagnata da una conversazione-reading tra il... Leggi tutto. Ogni desiderio è una festa.
La vita di Richard Pryor è un viaggio dai bassifondi alle luci della celebrità e ritorno. Onesto, coraggioso, dissacrante, pungente, scandaloso, ma soprattutto dotato di un umorismo brillante e dirompente, nella sua autobiografia Pryor si svela con una sincerità spiazzante, scavando nei suoi lati più oscuri senza cadere nell'autocommiserazione. Scopriamo attraverso i suoi occhi di bambino i sordidi luoghi della sua infanzia - bordelli, bar e sale da biliardo del ghetto nero di Peoria, Illinois - e le violenze che ne segnarono per sempre la vita, e lo accompagniamo nella sua fulminante ascesa nel mondo della comicità degli anni Settanta costellata da performance leggendarie, dischi, film e tanti, tanti soldi, che alimentarono i suoi giorni sfrenati fatti di donne e droga. Un flusso di coscienza che non censura nulla e non cerca assoluzione, e ci consegna il ritratto sfaccettato di uno straordinario interprete del proprio tempo e ispiratore delle successive generazioni di comedian. Quella di Richard Pryor è la storia forte, divertente, drammatica di un vero mito della comicità.
SCARICARE LEGGI

Libro Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia ...

Che cazzo ci faccio io qui? Un'autobiografia sboccata è un eBook di Pryor, Richard pubblicato da Sagoma nella collana Di profilo a 14.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!