I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta PDF

I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta PDF. I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta ePUB. I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta su vitalitart.it.

AUTORE: Stefano Liberti

DIMENSIONE: 3,30 MB

ISBN: 9788875217440

DATA: 2016

Vitalitart.it I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta Image

DESCRIZIONE

I signori del cibo di Stefano Liberti - minimumfax

Acquista I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta in Epub: dopo aver letto l'ebook I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta di Stefano Liberti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.
«I grandi conflitti geostrategici e geoeconomici, nell'inchiesta di Liberti, hanno un riflesso speculare in quello che accade sugli scaffali dei nostri supermercati, sulle nostre tavole, e alla fine sulle nostre arterie, colesterolo, esposizione a tumori e altre malattie degenerative.» – Federico Rampini, il Venerdì di RepubblicaSecondo previsioni dell'Onu, nel 2050 saremo 9 miliardi di persone sulla Terra. Come ci sfameremo, se le risorse sono sempre più scarse e gli abitanti di paesi iperpopolati come la Cina stanno repentinamente cambiando abitudini alimentari? La finanza globale, insieme alle multinazionali del cibo, ha fiutato l'affare: l'overpopulation business. Dopo "A sud di Lampedusa" e "Landgrabbing\
SCARICARE LEGGI ONLINE

I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che ...

I SIGNORI DEL CIBO Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta liberti stefano Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria gli ordini saranno spediti a partire dal 6 aprile o appena le disposizioni del governo lo permetteranno.