Messaggio per un principe che si crede un rospo PDF

Messaggio per un principe che si crede un rospo PDF. Messaggio per un principe che si crede un rospo ePUB. Messaggio per un principe che si crede un rospo MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Messaggio per un principe che si crede un rospo su vitalitart.it.

AUTORE: Robert Jhonson

DIMENSIONE: 10,21 MB

ISBN: 9788868955717

DATA: 2017

Vitalitart.it Messaggio per un principe che si crede un rospo Image

DESCRIZIONE

LEADER SI NASCE - Edizioni LSWR

messaggio per un principe che si crede un rospo robert jhonson con jenna jhonson r. jhonson messaggio per un principe che si rospo crede un
C'era una volta il paese lontano di Eutymia: un paese remoto e felice, dove l'armonia e la pace regnavano sovrane, e governato dal sommo Re Sapientia. Una terra d'improvviso minacciata dall'Oscurità, portata da quattro affascinanti corruttori: Denarium, Autoritas, Ramita, Keleos. Una terra che potrebbe ricordare molto da vicino la nostra se non fosse che... Messaggio per un principe che si crede un rospo è una piccola fiaba magica che parla la lingua universale della speranza e dell'autenticità, e che invita alla riflessione sul mondo che ci circonda: che cosa vogliamo lasciare ai nostri figli? Che valori vogliamo trasmettergli? Come poter fare bene (e fare il bene) in ogni campo del nostro operato, sul lavoro, in famiglia, nel rispetto delle tradizioni, della natura, dell'alternarsi delle stagioni della vita? È forse solo nel buio peggiore della Crisi - una crisi totale: economica, sanitaria, ambientale: in una parola, umanitaria - che possiamo innescare la scintilla della reazione al conformismo, all'egoismo, alla paura e alla sfiducia. E ritrovare in noi una Rabbia e un Coraggio per agire consapevolmente. Robert Jhonson accompagna noi lettori in un viaggio dalla luce alle tenebre, e ritorno, e ci sprona a riappropriarci della saggezza attraverso l'educazione alla felicità.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Recensione: Messaggio per un principe che si crede un rospo

Biografia. Padre de Mello nacque a Santa Cruz, un sobborgo di Mumbai in India.Entrò a far parte della Compagnia di Gesù nel 1947, all'età di sedici anni non ancora compiuti.Venne in seguito trasferito, e da allora viaggiò in parecchi paesi per studiare e più tardi per insegnare, principalmente in Spagna e negli Stati Uniti, dove diventò uno psicoterapeuta.