Straordinari racconti per consolidare il tuo potere interiore PDF

Leggi il libro di Straordinari racconti per consolidare il tuo potere interiore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Straordinari racconti per consolidare il tuo potere interiore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Bianca Rifici

DIMENSIONE: 3,32 MB

ISBN: 9788831656986

DATA: 2020

Vitalitart.it Straordinari racconti per consolidare il tuo potere interiore Image

DESCRIZIONE

Bianca Rifici - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

L'uomo che non conosceva se stesso . Un uomo si trova in metropolitana. Sta pensando al lavoro che lo aspetta in ufficio. Improvvisamente alza lo sguardo e si accorge che l'uomo sul sedile di fronte lo sta guardando con attenzione. È così concentrato da non rendersi conto che si tratta della sua immagine riflessa nel vetro.
I racconti contenuti in questo testo ci guidano piacevolmente verso la scoperta di quel potere interiore che consente di esplorare valli, abissi e vette del nostro essere, gustando il piacere del viaggio. "Tu vivi in superficie, non ne conosci gli abissi e le vette; la vita possiede sia valli profonde che vette altissime, ma per raggiungere quegli abissi e quelle vette dovrai attraversare un processo alchemico". Osho. Occorre un processo alchemico per allargare gli orizzonti, scrutare la vita e percepire la realtà così com'è, non come supponiamo che sia, e questi racconti ci aiutano in tal senso consentendoci di acquisire consapevolezza di un potere che alberga dentro di noi e che è in grado di rimuovere ciò che ostacola la nostra evoluzione. Il libro si divide in sette sezioni relative a diverse tematiche: come rafforzare il proprio potere interiore, cos'è la felicità, cosa significa amare, l'importanza di fluire con la vita, i benefici del vivere nel qui e ora, la necessità di aprirsi al cambiamento, i vantaggi derivanti dal confidare in una sapienza superiore che guida il nostro cammino.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Potere straordinario dell'Accettazione Totale — Libro ...

I racconti contenuti in questo testo ci guidano piacevolmente verso la scoperta di quel potere interiore che consente di esplorare valli, abissi e vette del nostro essere, gustando il piacere del viaggio. Tu vivi in superficie, non ne conosci