La via delle Bocchette e le ferrate del Brenta PDF

La via delle Bocchette e le ferrate del Brenta PDF. La via delle Bocchette e le ferrate del Brenta ePUB. La via delle Bocchette e le ferrate del Brenta MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La via delle Bocchette e le ferrate del Brenta su vitalitart.it.

AUTORE: Roberto Ciri

DIMENSIONE: 8,71 MB

ISBN: 9788897299868

DATA: 2016

Vitalitart.it La via delle Bocchette e le ferrate del Brenta Image

DESCRIZIONE

Via Ferrata delle Bocchette Centrali, Dolomiti di Brenta ...

The via ferrata delle Bocchette in the Brenta Dolomites, called in short "Via delle Bocchette" by the locals, is a combination of from 3 to 5 days of via ferrata Dolomites and trekking sections that cross the Brenta mountains (part of the western Dolomites).
Fra tutti i gruppi dolomitici, quello del Brenta presenta una varietà di ambienti, di panorami, di angoli appartati e di possibilità alpinistiche ed escursionistiche che forse non ha eguali. In questa guida lo si percorre interamente attraverso i suoi sentieri attrezzati e le sue ferrate. La Via delle Bocchette, famosa in tutto il mondo, viaggia alta tra cenge e forcelle, tra vedrette e pareti, facendo assaporare all'escursionista mondi verticali ed emozioni primordiali.
SCARICARE LEGGI

Brenta - Via delle Bocchette - YouTube

La via delle Bocchette Centrali conduce nel cuore selvaggio delle Dolomiti di Brenta, al cospetto di cime maestose e suggestive quali la Brenta Alta, il Campanil Basso, l'Alto, la Torre di Brenta e il Crozzòn. L'itinerario è un inno alla verticalità, altamente panoramico e aereo procede sempre in quota (tra i 2500 e i 2800), su cenge che dominano il vuoto sfidando l'esposizione.