Deviazione pericolosa PDF

Leggi il libro di Deviazione pericolosa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Deviazione pericolosa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Morgana Lucchesi

DIMENSIONE: 6,52 MB

ISBN: 9788895746098

DATA: 2010

Vitalitart.it Deviazione pericolosa Image

DESCRIZIONE

DEVIAZIONE PERICOLOSA - libro che vuoi tu

La vescica è l'organo che ha il compito di raccogliere l'urina filtrata dai reni. Nella maggior parte dei casi, il tumore alla vescica ha inizio nelle cellule che compongono il suo rivestimento interno. Le cause di questa malattia non sono sempre chiare: lo sviluppo del tumore è stato messo in relazione, ad esempio, con il fumo, le…
Sullo sfondo di una Roma caleidoscopica, complice e ammiccante, Lui e Lei. Si incontrano in chat quasi per caso; in un mondo virtuale dove ognuno può essere ciò che vuole e dove le identità si annullano e cambiano vorticosamente. Lui è un architetto, scapolo impertinente che si divide tra lo studio, di cui è socio, e le avventure sentimentali di una notte delle quali ha bisogno per dare un senso ad una vita in realtà vuota e solitaria. Lei è la segretaria di un importante quanto incapace dirigente d'azienda, alle prese con un marito, Sergio ingegnere edile, sempre più sfuggente che rifiuta la paternità e non riesce a riempire il vuoto affettivo che Lei sente allargarsi sotto i suoi piedi. Attorno, personaggi ambigui e a volte complessi; come l'astuto uomo d'affari mediorientale Harkan; o Tanya, ragazza di origine ucraina dall'aspetto innocente e un corpo mozzafiato, totalmente disinibita e unica vera amica di Lei. Tra difficili scelte carrieristiche, gli incontri dei due protagonisti, fatti di passione e di sesso sfrenato, si faranno sempre più frequenti e ravvicinati; come se l'urgenza del loro amarsi e consumarsi nel loro amore, fosse l'unico elemento indispensabile della loro relazione.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Ferrovie, la deviazione pericolosa - ilGerme

Deviazione pericolosa è un libro scritto da Morgana Lucchesi pubblicato da Taita Press nella collana Taita eros . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...