A Santiago con Celeste PDF

Siamo lieti di presentare il libro di A Santiago con Celeste, scritto da Giuseppina Torregrossa. Scaricate il libro di A Santiago con Celeste in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Giuseppina Torregrossa

DIMENSIONE: 9,15 MB

ISBN: 9788874525362

DATA: 2014

Vitalitart.it A Santiago con Celeste Image

DESCRIZIONE

A Santiago con Celeste

Celeste non dorme mai, parla continuamente, mangia chili di frutta e cammina troppo veloce, fino a quando, dato che il compagno di viaggio "non è quello che ti capita, né quello che ti scegli, ma quello che alla fine ti ritrovi accanto", l'autrice e Celeste arrivano insieme a Santiago.
"A Santiago con Celeste" è il racconto di un viaggio di trecento chilometri, undici giorni, un lungo malumore e una sciarpa. Un percorso in cui l'autrice parte con uno zaino pieno e torna con uno zaino vuoto. Da Roma a Santiago, in treno, a piedi (ma anche in taxi), fermandosi in ostelli e rifugi, spa e piscine, il pellegrinaggio su una delle rotte classiche della cristianità di una scrittrice italiana che demitizza e rimitizza il cammino attraverso i suoi passi e quelli della sua amica Celeste. Celeste non dorme mai, parla continuamente, mangia chili di frutta e cammina troppo veloce, fino a quando, dato che il compagno di viaggio "non è quello che ti capita, né quello che ti scegli, ma quello che alla fine ti ritrovi accanto\
SCARICARE LEGGI

A Santiago con Celeste | Mangialibri

Celeste non dorme mai, parla continuamente, mangia chili di frutta e cammina troppo veloce, fino a quando, dato che il compagno di viaggio 'non è quello che ti capita, né quello che ti scegli, ma quello che alla fine ti ritrovi accanto', l'autrice e Celeste arrivano insieme a Santiago.